Il progetto

La necessità di evolversi ai tempi del Covid-19

Una pandemia globale, come quella del Covid-19, potrebbe compromettere i risultati di un’azienda con alle spalle di 25 anni di onorato servizio se non si apportano delle modifiche in tempi celeri.

Per questo motivo, abbiamo affiancato un’azienda specializzata nella vendita di prodotti avicoli nella realizzazione di un e-commerce per la ricezione degli ordini e la conseguente consegna a domicilio che si integrasse con il sistema informatico ad uso interno, senza la paura di perdere tutti gli investimenti fatti sinora.

particolarità del progetto

Tempistiche di realizzazione

Un'azienda di grandi dimensioni ha bisogno di un prodotto pronto nel minor tempo possibile, per questo abbiamo ritenuto che in 10 giorni il lavoro dovesse essere implementato.

Integrazione con ERP in uso

Grazie all'affiancamento con la software house, sempre disponibile nello sviluppo, riusciamo a realizzare un sistema per cui gli ordini effettuati online entrino automaticamente nel ERP, pronti all'uso.

Customizzazione elevata

Il bello del progetto, e anche ciò che in avvio non era stato previsto, è stata la necessità di scoprire customizzazioni nuove per essere il più aderente possibile al ERP in uso.

Impiego di risorse nel progetto

Web Design
Conoscenze Grafiche
Interfaccia con utenti e programmatori